Una nuova immagine per l’OVS di Milano corso XXII Marzo

Dopo qualche settimana estiva di chiusura per completa ristrutturazione dei locali di vendita, è stato riaperto nel mese di settembre il negozio OVS di Milano corso XXII Marzo, vicino alla celeberrima piazza Cinque Giornate. Questo negozio, che originariamente nasce come magazzino UPIM, venne aperto nel lontano 1956 e solo recentemente, nel maggio 2010, è entrato a far parte della famiglia OVS.

Il nuovo concept, già adottato in altri negozi dell’insegna, è frutto di ricerca e sperimentazione, orientato all’eco sostenibilità grazie all'uso di materiali senza plastica, legno certificato FSC, piante e illuminazione a basso consumo energetico tramite tecnologia led. Questa ristrutturazione ha consentito allo store di diventare un luogo aperto e accogliente, aumentando la funzionalità degli spazi a disposizione.

Il negozio si sviluppa su tre livelli, collegati fra loro da scale mobili, fisse e ascensori. I corpi di risalita vengono evidenziati dal giallo, che identifica assieme al blu l’identità della nuova insegna OVS.

Dagli ingressi posti su corso XXII Marzo, si viene accolti dalle collezioni donna dove arredi, materiali e i colori danno ampio risalto agli ambienti e alle collezioni Piombo, Nina Kendosa, Apricot e Mya. Il piano terra viene completato grazie alla profumeria a insegna Shaka, che trova posizione in fondo vicino agli accessori e alle casse.

Salendo al primo piano prosegue il reparto donna, dove trovano spazio l'intimo e la lingerie. Sempre a questo piano è collocato parimenti il reparto riservato all’uomo, che comprende anche una ricercata collezione dedicata al brand Piombo.

Scendendo nel sottopiano troviamo il reparto bambino e neonato, dove uno spazio dedicato al giocattolo completa l’offerta, oltre al corner riservato all’iconico marchio statunitense GAP, mentre per le calzature è presente la storica insegna Bata.

Riproduzione riservata

 
Indietro
Indietro

Le eccellenze di Esselunga trovano casa nel centro di Milano

Avanti
Avanti

Milano, chiude il flagship store di Gap