Apre laEsse nel cuore di Milano

LaEsse, che ha visto la luce nel dicembre 2019 con primo negozio aperto in corso Italia a Milano, è un’insegna di vicinato del gruppo Esselunga nata per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana in ambito urbano. Attualmente è presente solo nelle città di Milano e Roma.

Il 30 giugno scorso è stato aperto, in largo Augusto 8 a Milano, l’ottavo negozio laEsse.

Situato lungo la direttrice che porta all’aeroporto di Linate e alle spalle delle centralissime piazza Fontana e piazza Duomo, il negozio opera in un’area costituita prevalentemente dal settore direzionale, uffici pubblici e show room dedicati a noti brand internazionali.

In un’ottica di servizio di vicinato, il negozio non è dotato di parcheggio auto privato, ma ha la fortuna di essere a distanza pedonale dalle fermate delle linee bus e tram che servono il centro e la zona sud-est della città.

Il negozio di largo Augusto, che si sviluppa su tre livelli, si estende su una superficie di vendita pari a 400 mq.

Al piano terra è presente anche il caffè con cucina che possiede oltre 150 posti a sedere e spazi di co-working, dislocati anche al primo piano. L’affaccio sul marciapiede antistante si presta ad intercettare i passanti che possono così usufruire velocemente del bar, senza necessariamente entrare dentro al negozio. 

Il supermercato è disposto su due livelli, piano terra e sottopiano, collegati tra loro da una scala e un ascensore panoramico. All’interno del supermercato, oltre a una selezione di 4.000 referenze, è presente il banco servito di gastronomia, della pasticceria a marchio Elisenda e un’enoteca con sommelier posta nel sottopiano.

L’acquisto all’interno del negozio viene reso più veloce grazie alla presenza di sette casse veloci e all’utilizzo del Presto Spesa disponibile anche tramite app dedicata.

Il servizio clienti viene completato dalla consegna a domicilio per gli acquisti effettuati nel negozio.

Riproduzione riservata

 
Indietro
Indietro

Express riapre: un ritorno molto atteso

Avanti
Avanti

Nuova veste per Coin a Como