Giocheria in corso Vercelli colora la città

Sabato 17 settembre a Milano in corso Vercelli 8 è avvenuta una nuova apertura in grande stile, con una location in una delle zone commercialmente più importanti della piazza milanese. Giocheria possiede una superficie di vendita pari a 1.800 mq, disposto su due livelli ed è il primo negozio in Italia di proprietà del Gruppo fondato da Enrico Preziosi.

Il negozio, dotato di un’ampia selezione di giocattoli, offre ai bambini l’esperienza di potersi divertire grazie ad uno spazio multisensoriale identificato da diverse aree di intrattenimento.

Entrando dall’ingresso di corso Vercelli i clienti si trovano immersi in un’atmosfera magica e trovano fin da subito una scala mobile che porta al primo piano affiancata da un divertentissimo scivolo tubolare blu per la gioia dei clienti più piccoli.

Al piano terra si trova l’area dedicata al mondo dei pupazzi e peluche denominata la casa degli abbracci, oltre al candy corner e al boschetto delle parole che definisce l’angolo lettura fra gli alberi di legno.

Al primo piano si trova il teatro principesco con pedana interattiva, la pista rombante con postazione ergonomica, il giardino dell’allegria in cui trova spazio il trenino e il bazar del divertimento con il controsoffitto acustico luminoso a sfere e un monitor collegato ad una pedana che permette la prova di giochi digitali, dedicato a laboratori, eventi e presentazioni.

Completano gli spazi di vendita alcuni corner o espositori dedicati a famosi marchi del giocattolo, quali Barbie, Disney, Hotweels, Lego, Play-Doh, Trudi, ecc.

Giocheria, di proprietà del Gruppo Giochi Preziosi, è una storica catena italiana attiva dal 1988 e specializzata nel mondo del giocattolo.

Riproduzione riservata

 
Indietro
Indietro

LOC 2026 – Loreto Open Community

Avanti
Avanti

Le eccellenze di Esselunga trovano casa nel centro di Milano